Profumo di mamma: c'ero anche io!                                                          

c'ero anche io!

    
Si, sono stata al Taste, manifestazione enogastronomica (come dicono quelli del settore) del fine settimana, a Firenze.
E' stato stancantissimo... sono arrivata che i cancelli erano ancora chiusi (stile teenager davanti allo stadio del concerto) e quando sono uscita non sapevo più che ore fossero...ma ci ho trascorso, dentro, un turno di lavoro. Faticosissimo .... ;-) (scherzo, scherzo!)

Il mio stomaco ne ha risentito parecchio: ha subìto l'introduzione di prelibatezze in ordine casuale: cioccolato (ahimè, in ingenti quantità e in più ripetizioni, visto che avevo come accompagnatore, proprio il Nanni), salumi, spumanti, crostini, prosecchi, succhi, colombe, aceti, passiti, torte, ecc.
Le mie gambe ne hanno risentito parecchio pure loro... Non so come siano riuscite a portarmi fino alla fermata del tram, alla fine...

Ma soprattutto, il mio cuore e l'animo ne hanno risentito parecchio.
Ho incontrato e chiacchierato con tante persone che fino ad ora, al più, avevo visto solo in un quadretto (nella foto del loro profilo di blogger).

Non sto qui a raccontare cosa ci siamo detti, nè quanto ognuno di loro mi abbia emozionato.
Dico solo grazie a (in ordine di apparizione) : Nanni, Ilaria, Babs, Corrado, Maite, Marie e il fotografo, Stefano, Simona, Aurelia, Simona, Cristina, Lydia, Elisa, Juls (e di sicuro mi sono scordata qualcuno, che spero mi perdonerà...)

Sono arrivata a casa, che nonostante gambe a pezzi, stomaco scombussolato e schiena distrutta, avevo un sorriso ebete (più del solito) stampato in viso!

A parte, la foto iniziale fatta appunto all'inizio, il resto è in ordine casuale, giusto per rimanere in tema!

taste

Salumi


cioccolato



varie


mix di ciotole e piatti

cioccolata

alzatine !?!?
(Carolina, queste due sono per te!)

il mercato di carta
Il mercato di carta


il ring del pesto
Il ring con la sfida del pesto

Etichette: ,