Profumo di mamma: Belin, tanti auguri!                                                          

Belin, tanti auguri!

    
Oggi ricorre la triste ricorrenza del giorno della memoria,  in commemorazione delle vittime dell'Olocausto, per non scordare la disumanità accaduta e per ricordare a tutti che gli errori fatti non devono essere ripetuti, soprattutto in questo delicato momento della storia del mondo.

In modo decisamente più frivolo, ma non meno importante, oggi si parla dappertutto o quasi anche di un'altra ricorrenza.
Di quelle da non dimenticare, perché dopo qualche anno da quel 27 gennaio, la storia del web non è più stata la stessa.
Ha iniziato con un po' di post, poi sempre di più, poi l'MTC, poi AIFB - l'associazione italiana dei food blogger, poi il Calendario del Cibo Italiano.
Non è bastata allontanarla migliaia di chilometri dal suolo italiano per diminuire la sua attività, i suoi interessi, le sue ramanzine e il suo entusiasmo.
Ancora non capisco come faccia a fare tutto questo, comincio a sospettare che le 7 ore di anticipo del suo fuso siano in realtà 7 ore in più alle nostre 24!

Lei ha avuto l'idea del calendario del cibo italiano, ma non vorrete mica perdervi anche il mitico CalendAle (ideato da Dani Pensacuoca e Mai Esteve) per festeggiare la mitica Van Pelt?


TANTI AUGURI ALE!



Per scaricare e stampare il bellissimo calendAle  CLICCA QUI!

Etichette: