Profumo di mamma: Torta con pomodori                                                          

Torta con pomodori

    
L'ho gia' detto che la pasta frolla salata con le erbette non l'avevo mai fatta prima di questo, e mi è piaciuta tanto.
Ho provato a fare la ricetta della torta salata con i pomodori del gatto goloso, proprio come ha fatto lei.
Unica variante: nella farcitura ci ho aggiunto anche una manciata di menta fresca tritata.

A dir la verità ho avuto un po' di difficoltà ad amalgamare l'impasto, molto probabilmente, come mi ha spiegato il gatto, per via della dimensione dell'uovo che avevo usato.
Il mio era medio-piccolo, ma con uno medio-grande non avrei avuto nessun problema!
Per risolvere la situazione ho solo aggiunto un po' di burro in piu'...

Il risultato è stato molto apprezzato!

Torta salata ai pomodori

Etichette: ,